3 settembre 2010

CI SIAMO

Pubblicazione delle date, del luogo, nonché delle modalità di presentazione dei concorrenti relativamente allo svolgimento delle prove scritte del concorso, per esame, a duecento posti di notaio, indetto con D.D. 28 dicembre 2009.
Si avvisa che le prove scritte di cui all’art. 5 del bando di concorso, per esame, a duecento posti di notaio, indetto con D.D. 28 dicembre 2009, si svolgeranno nei giorni 27, 28 e 29 ottobre 2010, in Roma, nei padiglioni del complesso: la Nuova Fiera di Roma, viale A. G. Eiffel s.n.c..
I candidati dovranno presentarsi entro e non oltre le ore 8.30.
I concorrenti ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dal concorso, saranno tenuti a presentarsi per l’identificazione e per la consegna dei testi di consultazione, conformemente a quanto previsto dall’art. 6 del D.D. 28. 12. 2009, presso i locali della Nuova Fiera di Roma, dalle ore 8.00 alle ore 13.30, esibendo uno dei documenti di cui all’art. 7 del bando di concorso, secondo il seguente ordine:
il giorno 25 ottobre 2010, i candidati i cui cognomi iniziano con le lettere dalla “A” alla “K” presso il padiglione 7;
il giorno 26 ottobre 2010, i candidati i cui cognomi iniziano con le lettere dalla “L” alla “Z” presso il padiglione 8;
Non saranno, in ogni caso, accettati testi presentati nei giorni delle prove scritte.
Le prove scritte si svolgeranno nei padiglioni in cui sarà stata effettuata l’identificazione e la consegna dei testi e, nel caso di necessità, in padiglioni limitrofi.
Nella Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale – del 24 settembre 2010 si darà comunicazione di eventuali modificazioni del luogo, delle date di svolgimento delle prove scritte e delle modalità di convocazione dei concorrenti.
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Nessun commento:

Posta un commento